Eccoci qui! Ripresi dai festeggiamenti di Pasqua e Pasquetta, vogliamo ricominciare con il botto, invitandovi a un imperdibile evento: il MARKETERs MakeIT! In Italy.
Come ormai ben sapete il sodalizio tra Pop Corn e MARKETERs Club è consolidato da tempo: ci teniamo davvero a sostenere e a collaborare con questa realtà composta da giovani studenti e professionisti, i quali condividono i nostri medesimi valori e la voglia di mettersi continuamente in gioco per migliorarsi.
Il 6 Aprile 2018, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Universittà Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la V edizione del MARKETERs MakeIT!.

L’evento vuole celebrare uno dei valori per cui il nostro paese è conosciuto in tutto il mondo: il Made in Italy, la cura dei dettagli, la qualità della materia prima e la realizzazione manifatturiera restano tratti distintivi fondamentali che generano valore aggiunto nei prodotti realizzati nel nostro Paese.
Continuamente sentiamo parlare di questi temi, ma forse troppo spesso ci dimentichiamo di quanto è bella e forte la nostra Italia: con questo evento il MARKETERs Club vuole far toccare con mano a tutti noi le eccellenze della nostra nazione, dando uno sguardo a 360° approfondendo il mondo della comunicazione e delle nuove tecnologie.
Gli ospiti saranno quattro e ognuno di loro rappresenterà uno dei settori in cui l’Italia dimostra il suo potenziale: Alimentare, Abbigliamento, Arredamento e Automazione.

Davide Alemani, Global Director e Digital Manager, ci racconterà Pirelli, l’azienda leader nel mondo dei pneumatici, mentre Duccio Caccioni, coordinatore scientifico di Fico, porterà l’esperienza della sua associazione che opera per l’educazione ambientale e per la sostenibilità.
Il terzo ospite è Carlo Ubinati, Presidente di Foscarini, la celebre azienda italiana che produce e vende in tutto il mondo lampade dal design distintivo.
Il quarto ospite? è ancora una sorpresa 😉
Mantenendo il format dell’edizione precedente, anche in questa occasione sarà possibile partecipare a 2 workshop a scelta in cui l’obiettivo principale è dare valore al marchio Made in Italy, attraverso l’uso degli strumenti e le tecnologie più all’avanguardia.
L’evento, nella sua edizione precedente, ha visto l’affluenza di circa 350 persone tra soci, appassionati e personalità del mondo imprenditoriale, registrando in pochi giorni il sold out: quest’anno non sarà da meno e noi non vediamo l’ora di raccontarvelo!
